Dal 4 al 7 febbraio scorso si è tenuta Fieragricola 2010, una delle più importanti manifestazioni di settore a livello internazionale che ha visto la presenza di oltre 130.000 visitatori ed ben 1.321 espositori.

C’erano anche i nostri Sondaggi Immediati con i quali all’ingresso venivano profilati i visitatori e all’uscita verificata la soddisfazione. Lungo il percorso della Fiera erano disseminate 8 postazioni di rilevazione e i visitatori potevano scegliere di rendere l’intervista nella lingua più congeniale dal momento che i questionario erano disponibili contemporaneamente in 4 lingue. Al termine di ogni giornata i dati sono stati messi a disposizione della committenza.

3

Gli obiettivi prefissati di disporre di una consistente mole di dati ed informazioni, ricevere l’interesse e l’apprezzamento da parte dei visitatori e degli espositori, sono stati raggiunti.

Ora inziamo a lavorare con Verona Fiere per organizzare i Sondaggi Immediati anche per il SIAB. Sarà sicuramente un’altra esperienza molto interessante, non priva di novità dal punto di vista dei Sondaggi Immediati.

Un ringraziamento non formale a tutti per le belle modalità attraverso cui i referenti di Verona Fiere si sono relazionati con noi.